L’ex capitano della SS Lazio ha firmato ieri con la società di patron Bizzaglia. Paglia: “Si torna a casa dalla famiglia rossoblù”
In attesa di conoscere l’esito della domanda di ripescaggio per un’eventuale stagione in Serie D, il Pomezia Calcio si sta muovendo con intelligenza e lungimiranza sul mercato.
Il tassello che si andrà ad aggiungere alla rosa del Pomezia Calcio 2019/20 ha una storia romantica, visto che Davide Paglia ha vestito la maglia pometina con la scuola calcio per poi passare ai più prestigiosi campi professionistici come Lazio (per ben 7 anni), Ternana e Cosenza.
Il classe 2000 ha voluto anche descrivere sul suo profilo social le sue sensazioni:
“Per questa volta spendo più di due righe.
Tutto rinizia da qui da dove ho dato per la prima volta i primi calci a quel maledetto pallone…(di cui mi sono innamorato all’istante) con mio fratello al mio fianco e da qui inizio il mio maledetto sogno, il nostro.
Dopo 8 anni di giri immensi tra Lazio, Ternana e Cosenza, torno qui non più da bambino ma torno da UOMO, da uomo che sa cosa significa stare in alto, ma anche da uomo che ha sofferto e continua a soffrire ma nonostante tutto non molla.
Perché si sa i veri uomini non mollano mai.. Ringrazio tutte le persone che mi sono state intorno in questi anni che mi hanno dato tanto e che mi hanno fatto crescere…ma ora è tempo di tornare a casa, la casa in cui sono cresciuto, dove credono in me e di cui voglio ripagare questa fiducia.
Si torna a casa dalla Famiglia, perchè questa società ha un pezzo del mio cuore.
Grazie anche alle vecchie e alle nuove persone che sono entrate a far parte della mia vita e che mi hanno visto mentre per gli altri ero invisibile.
Ci divertiremo, Forza Pomezia.❤️💙”