Ha abbandonato la sua compagna priva di conoscenza in auto dopo essersi schiantato e ribaltato.
E’ successo a Primavalle dove un uomo di 40 anni, dopo un brutto incidente stradale, si è dato alla fuga senza prestare soccorso alla donna che viaggiava in auto con lui.
Il 40enne stava viaggiando su via dei Monti di Primavalle a bordo della sua Porsche Boxter quando intorno alle 4.30 di notte, all’altezza del civico 100, ha perso il controllo della vettura e si è ribaltato.
Nell’impatto sia il 40enne sia la donna sono rimasti feriti. Ad avere la peggio è stata proprio la donna, che ha perso conoscenza. L’uomo invece, con le forze rimaste, è strisciato fuori dall’auto ed è fuggito cercato rifugio a casa di alcuni amici.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno estratto dalle lamiere la donna e l’hanno trasportata d’urgenza in codice rosso presso il Policlinico Gemelli di Roma.
La fuga del 40enne è stata interrotta dalla Polizia Locale di Roma Capitale. Una volta rintracciato, l’uomo è stato anche lui accompagnato presso il policlinico Gemelli, dove è ricoverato e piantonato dalle forze dell’ordine.
Sul caso indagano gli agenti del Gruppo Nomentano della Polizia Locale di Roma Capitale che, dopo aver effettuati i rilievi, stanno tentando di ricostruire la dinamica dell’incidente.