Home » Aprilia News » Aprilia, panico in Consiglio Comunale: uomo prende una sedia in mano, minacce e urla contro il Sindaco

Aprilia, panico in Consiglio Comunale: uomo prende una sedia in mano, minacce e urla contro il Sindaco

Pubblicato il

Panico in consiglio comunale ad Aprilia. Un uomo ha inveito, urlando, contro il Sindaco Antonio Terra nel corso dell’odierna seduta del Consiglio Comunale; dopodiché ha afferrato una sedia minacciando un consigliere che lo invitava a calmarsi. In questo momento stanno parlando i consiglieri d’opposizione: solidarietà unanime è stata espressa nei confronti del primo cittadino. Condannato ovviamente il gesto. L’uomo, dopo aver creato scompiglio, si è accasciato al suolo ed è stato portato via delle forze dell’ordine.

SEGUI QUI LA DIRETTA STREAMING DEL CONSIGLIO COMUNALE

terra

Immagine 1 di 2

Le prime parole del Sindaco di Aprilia: ecco cosa è successo

«E’ un mestiere difficile quello del Sindaco», ha dichiarato Terra. A quanto si apprende l’uomo avrebbe un contenzioso con l’ente e sarebbe in attesa di ricevere una somma dall’assicurazione – evidentemente ancora non erogata – a seguito di una sentenza. Ad ogni modo, precisa il primo cittadino, tale situazione sarebbe in via di risoluzione e il pagamento in oggetto dovrebbe avvenire prossimamente. Per garantire maggiore sicurezza alle future riunioni dell’assise cittadina, dichiarano molti consiglieri, sarebbe opportuno impiegare due agenti della Polizia Locale per prevenire episodi del genere. 

Impostazioni privacy