Roma Capitale delle cose assurde in automobile. Dopo le scalinate fatte “per fare prima”, le strade asfaltate attorno alle auto pargheggiate in bilico tra marciapiede e carreggiata, dopo tutte le cose strane che si fanno alla guida, come ad esempio la barba, ecco oggi una nuova performance degli automobilisti romani: l’attraversamento del cordolo che delimita la corsia riservata ai tram.
Succede in via Labicana, in pieno centro. Non si capisce se si tratta di “misure prese male”, o di cos’altro…ma di fatto l’auto ha bloccato la circolazione dei tram.
La foto, postata su Facebook nel gruppo Sei dell’Esquilino se… ha suscitato l’ilarità degli utenti, che hanno commentato sarcastici e ironici la “genialata” dell’autista.