Buche killer sulle strade di Ostia Antiche – Saline e, in particolare, in Via del Collettore Primario, Via Antonio Taramelli e Via Gaspare Oliverio (Saline).
A renderlo noto il Vice Presidente CdQ Ostia Antica-Saline Gaetano Di Staso.
“Tris di cerchioni spaccati e pneumatici squarciati nella buca-cratere segnalata dal CdQ Ostia Antica-Saline, ormai da tempo immemore! – fa sapere Di Staso – Questa mattina la terza auto vittima della buca nascosta dall’acqua piovana delle ore scorse, con conseguente danneggiamento delle due gomme, anteriore e posteriore, che ha coinvolto una ignara automobilista che si recava al lavoro. Risultato: auto inutilizzabile, ritardo al lavoro, attesa del carro attrezzi, e auto della Polizia Locale X Gruppo Mare a guardia del cratere nascosto, in attesa della squadra per mettere in sicurezza un serio pericolo per la circolazione..Dopo ore di attesa e nessuna squadra di pronto intervento viabilità è mai arrivata…la soluzione più facile? Transennare il perimetro in attesa di tempi migliori?”
Eppure, nonostante i grandi disagi e i danni economici, è andata fin troppo bene, vista la “qualità” delle buche.
“Non osiamo pensare – ha infatti concluso Di Staso – cosa poteva accadere se una moto fosse incappata in questa trappola segnalata ed ignorata da mesi da chi di dovere!”