Home » Ultime Notizie » Nettuno, terribile scoperta sulla spiaggia di Cretarossa: trovato un cadavere con una ferita alla testa

Nettuno, terribile scoperta sulla spiaggia di Cretarossa: trovato un cadavere con una ferita alla testa

Pubblicato il
aprilia

Terribile scoperta questa mattina a Nettuno, dove il corpo senza vita di un uomo dall’età apparente di 70 anni è stato rinvenuto in spiaggia nella zona di Cretarossa, all’altezza del Santuario di Santa Maria Goretti.

Il cadavere è stato notato, intorno alle 6, da un giovane pescatore. L’uomo era completamente nudo e presentava una profonda ferita sulla testa.

Il ragazzo che ha fattola scoperta ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Anzio e il medico legale. Da un primo esame sul corpo dell’uomo sembrerebbe che la morte sia avvenuta poche ore prima il ritrovamento, quindi tra la tarda serata e la notte.

A poca distanza dal corpo, sugli scogli, gli inquirenti hanno trovato dei vestiti, un maglione e una camicia, ma non i pantaloni.

La ferita alla testa, secondo le prime ipotesi, potrebbe essere conseguente a una caduta sugli scogli. Si valuta anche l’ipotesi che si tratti di una ferita inflitta da qualcuno a seguito di un’aggressione, ma al momento questa non è la pista principale.

L’identità dell’uomo al momento resta sconosciuta. Il suo corpo è stato trasportato all’ospedale di Tor Vergata per l’autopsia.

I carabinieri intanto stanno esaminando i nominativi delle persone che risultano scomparse per vedere se l’identikit possa combaciare con quello dell’uomo trovato morto.

Impostazioni privacy