Ha perso il controllo del tir, ha travolto tre auto parcheggiate e due in transito e poi si è schiantato sul marciapiede. Tra i feriti un bambino trasportato in ambulanza in codice giallo e una 14enne in codice rosso che si trova tuttora in prognosi riservata.
I fatti sono accaduti intorno alle 16 di ieri pomeriggio, 2 Maggio, in Piazza De Cupis nel quartiere Tor Sapienza. Un uomo di origini algerine ha perso il controllo del camion che stava guidando ed ha travolto cinque automobili ed una ragazza di solo 14 anni che si trovava alla fermata dell’autobus. Al momento sono ancora da accertare le cause della perdita di controllo del mezzo.
I danni sono stati attenuati dalla bassa velocità a cui viaggiava il mezzo. Il camionista è immediatamente sceso per prestare soccorso. I feriti dell’incidente sono due: un bambino che si trovava a bordo di una delle auto colpite e una 14enne. La ragazza, la più grave dei due, è stata trasportata all’ospedale Pertini. La 14enne ha riscontrato fratture e contusioni a seguito dell’impatto con il tir che l’ha fatta sbalzare sull’asfalto.