Una rapina violenta che ha fruttato ai suoi autori ben 200.00 euro. Una banda di rapinatori si è introdotta in una gioielleria di via Casilina, a di Torre Maura. A nulla sono serviti i tentativi del titolare di proteggere sia i dipendenti che il negozio. I ladri, infatti, sono riusciti a portare via un cospicuo bottino.
I fatti sono successi ieri, 11 Aprile, intorno alle 11:20 di mattina. Il proprietario ha estratto una pistola, detenuta legalmente, per cercare di difendersi e far fuggire i malviventi. Ma il suo gesto si è rivelato inutile. I furfanti hanno infatti disarmato l’uomo per poi picchiare sia lui che la commessa. Dopodiché hanno legato e imbavagliato la donna per poi chiuderla in uno stanzino con il titolare.
La banda è riuscita a prendere quattro rotoli di velluto contenenti gioielli per un valore complessivo di 200.00 euro. Dopodiché si è data alla fuga, portandosi oltre al bottino anche l’arma del titolare. I tre furfanti, di cui una donna, non sono ancora stati identificati e non si esclude che possano commettere altri colpi.