Una domenica politicamente bella e soleggiata, quella del 7 aprile 2019, a Genazzano: nel pomeriggio, piazza “Santa Maria” si è popolata di centinaia di persone che, entusiaste e coinvolte, hanno partecipato alla kermesse di presentazione della candidatura a sindaco del cavaliere dottor Antonello Brigida, per la compagine civica “Cittadini in Movimento per CAMBIARE”.
Davvero tantissimo entusiasmo; che, in vero, a Genazzano era assente da tempo.
Il dottor Antonello Brigida, 59 anni, è un medico con qualifica di “Medico Superiore” e presta servizio in forza alla Polizia di Stato.
Emozionato si è rivolto al foltissimo pubblico: in un mix tra narrazione degli accadimenti politici locali e visus prospettico per il futuro, ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco per la lista civica “Cittadini in Movimento per Cambiare” (una sintesi politico – programmatica tra il M5S e la lista “Uniti per Cambiare” che, nella consiliatura che sta per concludersi, è all’ opposizione dell’ Amministrazione comunale in carica).
Nei prossimi giorni si conosceranno i dettagli programmatici e la squadra che, insieme al candidato sindaco, vedremo impegnata nella campagna elettorale alla conquista della fiducia amministrativa e del consenso elettorale dei cittadini genazzanesi.
Con attenzione e puntualità, come sempre facciamo, anche in seguito daremo notizia della quotidianità politica ed amministrativa del Comune di Genazzano.