Giornata intensa quella dei Carabinieri della Compagnia di Frascati, che hanno effettuato dei controlli nel quartiere di Tor Bella Monaca. A seguito dell’attività gli agenti hanno eseguito 8 arresti e la chiusura di un locale.
GLI ARRESTI
I Carabinieri hanno arrestato tre persone con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno sorpreso un 20enne incensurato e un 21enne già noto alle forze dell’ordine a spacciare cocaina in via dell’Archeologia, nelle loro tasche i militari hanno rinvenuto 15 dosi di cocaina e denaro contante ritenuto il provento dell’illecita attività. Una pattuglia in borghese ha sorpreso un 22enne in Largo Ferruccio Mengaroni mentre cedeva due dosi di cocaina ad un giovane.
Nel corso delle operazioni, i Carabinieri hanno anche arrestato 5 persone che sono risultate destinatarie di misure cautelari. Una 19enne cittadina romena e un 25enne romano sono stati colpiti da due ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal Tribunale Ordinario di Roma. Una 32enne romana, una 27enne originaria di Napoli e un 46enne romano, sono stati colpiti da ordinanze di sottoposizione agli arresti domiciliari.
LA SOSPENSIONE DELLA LICENZA AD UN LOCALE
In via dell’Archeologia, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Frascati, hanno notificato alla titolare di un bar, la sospensione della licenza per 10 giorni, ai sensi dell’ex art. 100 del “TULPS”. Il provvedimento, emesso dal Questore, è scattato dopo la proposta dei Carabinieri che, durante i reiterati controlli effettuati all’interno dell’esercizio commerciale, nel corso degli ultimi due mesi, hanno più volte identificato pregiudicati del luogo dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti.