Una Vita è la soap opera di Canale 5 in onda tutti i pomeriggio alle ore 14.10, anticipando la messa in onda del programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. In attesa della puntata di oggi, martedì 5 marzo 2019, ecco le ultime anticipazioni ed il riassunto della puntata di ieri, lunedì 4 marzo.
Nuovi colpi di scena sono attesi nel quartiere spagnolo di Calle Acacias, ecco cosa accadrà nelle prossime puntate. Ricordiamo che oltre alla striscia pomeridiana, “Una Vita” dispone anche di due slot televisivi la domenica pomeriggio dopo “Beautiful” e tutti i martedì sera in prima serata su Rete 4 dopo “Il Segreto” alle ore 21.25.
Una Vita: anticipazioni Martedì 5 Marzo 2019
Nella puntata di oggi della soap opera Una Vita troveremo lo scultore Sepulveda che decide di non presentarsi in commissariato. Don Felice, inoltre, riceve un biglietto anonimo da un uomo che lo minaccia e lo inizia a spiare di nascosto.
Blanca consiglia alla sorella come far breccia nel cuore del misterioso corteggiatore mentre Olga e Diego iniziano a frequentarsi e dopo un po’ scatta un bacio. Nel frattempo nel carcere della città Antonito decide di confessare i crimini commessi, si dichiara colpevole ma Don Felipelo lo blocca. In seguito alle minacce ricevute l’avvocato racconta una bugia a Donna Celia con lo scopo di proteggerla da eventuali problemi.
Celia resta incredula davanti alla confessione di Felice e riporta a Trini i suoi sospetti. La puntata serale di Una Vita vedrà, inoltre, Liberto che decide di perdonare la zia Susana e propone a Simón di darsi del tu. Blanca infine incontrerà sotto casa sua Olga e Diego insieme, una situazione che lascerà la ragazza senza parole.
Una Vita: dove rivedere le puntate in tv e streaming
La soap opera Una Vita torna oggi pomeriggio alle ore 14.10 su Canale 5 e questa sera su Rete 4 alle 22.30. Come ogni martedì, infatti, la serie verrà trasmessa sia nella fascia pomeridiana che serale. Per chi si fosse perso le puntate precedenti può rivedere gratis in streaming gli episodi della serie tv tramite il sito Mediaset Play su PC, smartphone e tablet.