Home » News » Luke Perry morto: Ian Ziering saluta Dylan McKay di Beverly Hills 90210

Luke Perry morto: Ian Ziering saluta Dylan McKay di Beverly Hills 90210

Pubblicato il
Luke Perry

Luke Perry è morto oggi all’età di 52 anni a causa di un ictus. La notizia ha scosso tantissime persone in tutto il mondo che negli anni hanno seguito l’attore statunitense nella sua brillante carriera tra serie tv e film.

Tra i numerosi messaggi di addio degno di nota è il post pubblicato su Instagram dall’attore Ian Ziering. Pubblicando un selfie di Luke Perry e Ian Ziering, infatti, il noto attore che riveste il ruolo di Steve Sanders nel telefilm ha deciso di omaggiare l’amico e collega con queste parole: “Caro Luke, mi crogiolerò per sempre nei ricordi bellissimi che abbiamo condiviso in questi ultimi trent’anni. Possa il tuo viaggio essere arricchito dalle anime straordinarie di chi ci ha lasciati prima di te, così come hai fatto con coloro che hai lasciato. Che Dio gli riservi un posto a lui vicino, se lo merita”.

Luke Perry: chi è, età, vita privata e carriera dell’attore morto a 52 anni

Luke Perry morto a 52 anni

Luke Perry si è spento all’età di 52 anni. L’attore, celebre per il ruolo di Dylan McKay, è morto in seguito ad un ictus cerebrale. La conferma del decesso dell’attore statunitense molto amato in Italia è arrivata dall’ufficio stampa di Perry dopo che la redazione di TMZ ha anticipato la notizia con un post sul sito. Dopo un ricovero d’urgenza a Los Angeles per Luke Perry non c’è stato nulla da fare.

Impostazioni privacy