Incidente mortale sulla Migliara. Sale, purtroppo, il bilancio delle vittime del gravissimo incidente accaduto stamani sulla strada Migliara 47. Lo scontro, che ha coinvolto due vetture, si è verificato intorno alle 6.30 di questa mattina. Sul posto è intervenuto il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina nella zona ricompresa tra i Comuni di Sezze e Pontinia.
Nel forte impatto una delle due vetture ha peraltro preso fuoco. Le dinamiche e le cause dello scontro non sono ancora chiare ma sono in fase di accertamento da parte delle ff.oo. Tutte le persone coinvolte erano fuori dai mezzi all’arrivo dei soccorsi: inizialmente il tragico bilancio era stato di un morto, un ragazzo di 32 anni, e due persone in gravi condizioni. Nelle scorse ore però, purtroppo, uno dei due feriti non ce l’ha fatta.
Incidente mortale Migliara: ecco chi sono le vittime
Sono dunque due le vittime del tragico incidente avvenuto stamattina sulla Migliara 47 tra Sezze e Pontinia. Si tratta di Sono Alessio P.,32 anni, e Giancarlo L., 54 anni. Entrambi si trovavano a bordo della Citroen scontratasi contro il Mercedes. Il terzo ferito, trasportato d’urgenza in ospedale, è ancora in gravi condizioni.