Home » News » Incidente mortale sulla Migliara: il conto delle vittime sale a due, ecco chi sono

Incidente mortale sulla Migliara: il conto delle vittime sale a due, ecco chi sono

Pubblicato il
incidente mortale migliara

Incidente mortale sulla Migliara. Sale, purtroppo, il bilancio delle vittime del gravissimo incidente accaduto stamani sulla strada Migliara 47. Lo scontro, che ha coinvolto due vetture, si è verificato intorno alle 6.30 di questa mattina. Sul posto è intervenuto il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina nella zona ricompresa tra i Comuni di Sezze e Pontinia. 

Nel forte impatto una delle due vetture ha peraltro preso fuoco. Le dinamiche e le cause dello scontro non sono ancora chiare ma sono in fase di accertamento da parte delle ff.oo. Tutte le persone coinvolte erano fuori dai mezzi all’arrivo dei soccorsi: inizialmente il tragico bilancio era stato di un morto, un ragazzo di 32 anni, e due persone in gravi condizioni. Nelle scorse ore però, purtroppo, uno dei due feriti non ce l’ha fatta.

Incidente mortale Migliara: ecco chi sono le vittime

Sono dunque due le vittime del tragico incidente avvenuto stamattina sulla Migliara 47 tra Sezze e Pontinia. Si tratta di Sono Alessio P.,32 anni, e Giancarlo L., 54 anni. Entrambi si trovavano a bordo della Citroen scontratasi contro il Mercedes. Il terzo ferito, trasportato d’urgenza in ospedale, è ancora in gravi condizioni.

 

 

Impostazioni privacy