Wilma Faissol è una modella e fashion blogger, famosa anche per essere la moglie di Francesco Facchinetti, conosciuta su Instagram come Lady Facchinetti. Nelle ultime ore Wilma è balzata agli onori della cronaca per via di una lita scoppiata in un ristorante in provincia di Como con la Bonas di Avanti un Altro Laura Cremaschi.
Secondo quanto riportato dalla Bonas sul suo profilo Instagram, Wilma Faissol avrebbe aggredito Laura Cremaschi dopo che questa si è avvicinata al tavolo per chiedere un selfie a Dj Francesco. In attesa di aggiornamenti sulla lite tra Laura Cremaschi e Wilma Faissol, ecco chi è la moglie di Francesco Facchinetti.
Wilma Faissol: chi è, età e vita privata
Wilma Faissol è una modella e blogger di moda sposata con Francesco Facchinetti. È nata a Rio de Janeiro il 2 febbraio 1982 ma è cresciuta in Svizzera dove ha studiato e si è laureata in odontoiatria e conseguito un master in chirurgia facciale.
La sua bellezza fisica però gli ha permesso di dedicarsi a tutt’altro e da tempo così la bella Lady Facchinetti ha proseguito la sua carriera come modella e fashion blogger. Wilma Faissol è in coppia con Francesco Facchinetti dal 2014. Insieme a Facchinetti Wilma ha avuto due bambini: Leone e Lavinia. Wilma ha anche una terza figlia, Charlotte, nata da una precedente relazione. Su Instagram Wilma Faissol è molto conosciuta e apprezzata, il suo account ufficiale conta oltre 340mila follower ed è disponibile per essere seguita tramite il nickname @ladyfacchinetti.