Home » News » Armato di coltello e mazza da baseball commette tre rapine in poche ore: arrestato 51enne

Armato di coltello e mazza da baseball commette tre rapine in poche ore: arrestato 51enne

Pubblicato il

Una mattinata intensa quella di ieri per un 51enne italiano che ha commesso tre rapine nel giro di poche ore. Purtroppo per lui, però, l’uomo è stato identificato e arrestato dagli agenti di Polizia di Stato.

L’uomo aveva commesso il primo colpo alle 07.00 di mattina, prendendo di mira un autobus fermo al capolinea. Il 51enne è entrato sul mezzo brandendo un coltello e minacciando l’autista e due passeggere, costringendoli a consegnare il denaro che portavano con loro. Una volta sceso, il malvivente è stato inseguito dall’autista che è riuscito a disarmarlo ma non a fermarlo e l’uomo è fuggito via.

Un’ora e mezza più tardi, intorno alle 08.30, il NUE ha ricevuto una seconda segnalazione. Questa volta a fare da scenario alla rapina troviamo un supermercato. L’uomo ha commesso il terzo e ultimo colpo a solo mezz’ora dall’ultimo, intorno alle 09.00. La rapina è avvenuta all’interno di una farmacia dove l’uomo, brandendo una mazza, si era fatto consegnare il contenuto della cassa.

La fuga del ladro è terminata dopo pochi metri, quando è stato rintracciato dalla Polizia. Addosso il 51enne aveva 120 euro di refurtiva e nella sua auto sono stati trovati la mazza da baseball in legno, il cassetto in plastica della cassa, un paio di guanti da lavoro ed uno zaino nero, tutte cose che lo stesso portava con se durante la commissione dei reati.

L’uomo, le cui iniziali sono B.A. è stato arrestato.

Impostazioni privacy