Ladri ancora in azione ad Ardea a poche centinaia di metri dal supermercato Gesad alla Nuova Florida. Ieri sera è stato perpetrato un colpo con scasso al Tabaccaio sito nel piazzale del benzinaio di via Pratica di Mare tra l’uscita di Via Sassari e Largo Genova. I malviventi hanno depredato sigarette e bigiotteria, oltre ad aver forzato la serranda esterna e la porta d’ingresso con conseguente rottura del vetro. Da quantificare il bottino esatto.
Il furto è avvenuto verso le 21.00 circa. Stando alle prime indiscrezioni raccolte i malviventi sarebbero giunti sul posto a bordo di un’auto nera. Il tutto, come ormai purtroppo ci siamo abituati ad osservare, è avvenuto in una manciata di minuti.
Per il territorio rutulo si tratta dell’ennesimo furto, l’ultimo di una lista di cui ormai si è perso il conto. Pochi giorni fa, non a caso, un altro colpo era stato messo a segno all’oreficeria di Franc’oro a Tor San Lorenzo. Senza contare l’ultima ondata di furti avvenuti nelle case sempre a Tor San Lorenzo.