Si terrà domenica 20 dicembre la celebrazione per la ricorrenza di San Sebastiano Martire, patrono della Polizia Locale. Il Comando di Cisterna di Latina ha organizzato per tale data la cerimonia commemorativa che sarà l’occasione per tracciare il bilancio dell’anno appena trascorso e per presentare il programma delle future attività.
Il programma prevede alle ore 9.10 il raduno a Palazzo Caetani, alle 9.30 l’inizio della cerimonia commemorativa alla quale seguirà alle ore 10 la Santa Messa nella Chiesa di Santa Maria Assunta in Cielo.
Subito dopo la Messa ci sarà la benedizione dei mezzi di servizio e, alle ore 11.30 presso la Sala consiliare del Palazzo dei Servizi, la lettura da parte del Comandante Raoul De Michelis della relazione annuale sulle varie attività svolte dalla Polizia Locale e che vanno dal controllo alla circolazione stradale, alla tutela ambientale, dalla polizia giudiziaria fino alla sicurezza urbana. Concluderà l’incontro l’intervento del Sindaco Mauro Carturan. L’invito a partecipare è esteso a tutta la cittadinanza.