Energia, musica, divertimento e voglia di stare insieme si sono fuse nel grande Capodanno che si è appena festeggiato a Cinecittà World.
Quasi 20.000 persone hanno invaso il nuovo parco divertimenti del cinema e della TV di Roma, ballando tra i set storici dei film, a partire dalla Cinecittà Street, sede del kolossal Gangs of New York, addobbata a festa per il periodo natalizio.
Dalle 18 fino al mattino, il parco si è trasformato in un enorme villaggio del divertimento di oltre 30 ettari, con 30 Attrazioni, 7 Spettacoli, 3 Concerti Live, 6 discoteche, oltre 70 Artisti e DJ Set, e 4 diversi cenoni.
Ha aperto le danze Cristina D’Avena con le sue intramontabili sigle dei cartoni animati, seguita dal Concerto di Irama, Vincitore di Amici 2018, mentre nei 4 ristoranti del parco si consumavano il Gran Cenone servito da Gianfranco Vissani, ed in parallelo la sexy dinner con Rocco Siffredi e Valentina Nappi. L’allegria degli Autogol, e di Pancio ed Enzuccio ha infiammato la mezzanotte.
Musica fino a mattina con oltre 70 DJ DJ Set tra cui Emanuele Inglese, Techno con Octave One Live, Dance con Gigi L’Altro, Reggaeton con Muevelo, Hip Hop con Brusco e tanti altri. Immancabili i tradizionali fuochi d’artificio allo scandire del nuovo anno.
D’altro canto quale miglior modo per digerire la classica lenticchia e cotechino, se non a bordo di una montagna russa, come Altair, che rovescia gli ospiti per 10 volte a testa in giu nel giro di 3 minuti?