Gli studenti della Gramsci conquistano il podio più alto.
Il giorno 29 novembre, presso la tenuta “Il Bosco Village“, si è disputata la prima gara di corsa campestre ( fase distrettuale), che ha visto coinvolte tutte le scuole medie di Aprilia.
Accompagnati da un sole splendente ed un clima mite, i ragazzi si sono messi alla prova, confrontandosi con gli studenti delle altre scuole di Aprilia in uno spirito di sana e divertente competizione.
I risultati ottenuti sono stati eccellenti per la nostra scuola che ha conquistato il podio più alto. Nello specifico ci sono stati ottimi piazzamenti nella categoria maschile, anno 2005, con Suffer Federico, De Carolis Francescoe Marangio Mattia (rispettivamente prima, seconda e terza posizione) e la prima posizione per Dezzi Christian per l’anno 2006.
Ottime prestazioni anche nella categoria femminile: una seconda e quarta posizione rispettivamente per Beghin Sofia e Stafie Aurora (anno 2006) ed un terzo posto per Capirchio Ludovica (anno 2007).
Tutti i ragazzi si sono divertiti ed hanno gareggiato con entusiasmo, ora sono pronti per affrontare la fase successiva.