Arrestato un algerino che si era reso irreperibile dopo una sentenza. Dovrà scontare una pena residua di otto mesi di reclusione.
Oggi, a Cisterna di Latina, nel corso di mirati controlli del territorio finalizzati al monitoraggio di cittadini extracomunitari provenienti dal nord Africa e gravitanti nel comune di Aprilia, personale della Polizia di Stato, individuava e catturava il cittadino algerino irregolare nell’unione europea Benaudia Fouad del 92, su ordine di esecuzione emesso dalla Procura della Repubblica di Roma.
L’arrestato, con numerosi precedenti penali, specializzato nel furto ed utilizzo di carte di credito ed era solito agire e portare a termine i suoi reati nella Capitale.
L’algerino è stato individuato e arrestato in via Siracusa ad Aprilia ove aveva trovato ospitalità presso un abitazione di proprietà di una cittadina italiana .
Al termine delle procedure di rito il Fouad veniva ristretto presso il carcere di Latina dove dovrà scontare una pena residua di otto mesi di reclusione.