Terribile incidente oggi intorno alle 15 su Via Ardeatina, al km 26, al confine tra i Comuni di Albano, Pomezia e Ardea.
A scontrarsi nell’incrocio di via Ardeatina con via Montagnano di Ardea e via Tor Paluzzi, nonostante la presenza di un semaforo, due auto, una Smart guidata da un uomo di 52 anni e una Peugeot 207. guidata da una donna di 46 anni.
La Smart, che proveniva da Pomezia, aveva a bordo oltre al conducente un altro uomo, di 58 anni. Entrambi operai, stavano tornando dal lavoro per andare a casa, ad Anzio, dove risiedono.
Sulla Peugeot, invece, oltre alla donna c’era il figlio di 10 anni, la figlia di 13 e una sua amichetta, tutti di Montagnano di Ardea.
Nello scontro la Smart si è capovolta e i due uomini a bordo sono letteralmente volati dal tettino: uno di loro è finito in una cunetta, l’atro sull’afalto.
Entrambi hanno riportato gravissime ferite: uno di loro è stato trasportato in eliambulanza al S. Camillo, mentre l’altro con l’ambulanza al S. eugenio, entrambi in codice rosso.
E’ andata meglio alla conducente della Peugeot, lievemente ferita, trasportata al S. Anna di Pomezia.
Illesi, ma sotto chic, i tre ragazzini.
Sul posto sonon intervenuti i vigili del fuoco di Marino, la polizia locale e i sanitari del 118.