E’ stata siglata una convenzione tra la Lega Consumatori G.O.T. territoriale di Ardea e la casa di cura S. Anna. La stipula del contratto è avvenuta alla presenza del Direttore Amministrativo dell’ospedale di Pomezia Fabio Bambini, il Dir. Sanitario Rosario Sciuto, il Presidente dell’associazione a tutela dei consumatori e il vicepresidente della stessa, rispettivamente Rina Denti e Francesco Spanua.
L’ospedale applicherà ai possessori della tessera recante il timbro “Got” di Ardea le seguenti condizioni: sconto del 20% su tutti i servizi sanitari erogati in regime privato al di fuori di quelli a carico del SSN. Lo sconto sarà valido per un anno solare a partire dalla data di emissione della tessera di adesione a socio; la convenzione ha validità annuale dal 1/12/2018 al 31/12/2019 ed è soggetta a tacito rinnovo.
“E’ un sogno che si realizza, diamo così seguito a un grande progetto che avevo in cantiere da tempo”, è stato il commento dell’Associazione Lega Consumatori GOT territoriale di Ardea.