Bombelvis pochi minuti fa si è esibito nella trasmissione televisiva “Tu si que vales” su Canale 5.
Il cantante e performer, conosciuto in città con il nome di battesimo di Massimiliano Sorrentino, si è appena esibito per Mediaset, davanti alla giuria composta da: Jerry Scotti, Teo Mammuccari, Maria De Filippi e Juri Zerbi, che gli hanno accordato 4 grandi SI.
L’ex capocannoniere dell’Aprilia, che ha portato la squadra cittadina nelle vette per i goal segnati una ventina di anni fa, si è esibito magnificamente, tanto che i giurati gli hanno chiesto di cantare a cappella, per verificare la sua bravura canora.
Durante l’intervista con gli illustri nomi dello spettacolo ha con orgoglio fatto il nome di Aprilia.
Sorrentino è sempre stato un fan del grande e indimenticabile cantautore americano, sapendolo emulare nella voce e nella mimica, nei tanti concerti in cui si esibisce in tutto il Lazio.
Dalle immagini scattate in diretta dallo schermo, si intende come l’artista apriliano abbia stupito i giurati con le sue esibizioni di artista/sportivo.
Vestito negli abiti di Elvis Presley, ha intonato una delle sue canzoni più note, calciando il pallone con la maestria che lo hanno decretato da sempre: Il Bomber.
Marina Cozzo