Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Prenestino e Torpignattara unitamente al Reparto Volanti, hanno arrestato 3 romani, tutti con precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Considerati ai vertici di un’importante “piazza di spaccio” presente nel quartiere Quarticciolo, i tre sono stati fermati in via Prenestina, mentre a bordo di un veicolo stavano effettuando manovre repentine di cambio di corsia.
Da una prima verifica sul mezzo, i poliziotti hanno subito notato alcuni fili elettrici fuoriuscire dal pianale pavimento posto sotto il sedile lato passeggero.
Insospettitisi hanno deciso di controllare meglio il veicolo. Durante l’ispezione, occultati in un doppio fondo dell’autovettura apribile grazie ad un congegno elettronico a pulsante posto in prossimità del cambio, hanno rinvenuto e sequestrato oltre 1 kg. di cocaina custodita sottovuoto in 7 pacchi in cellophane.
Durante le perquisizioni domiciliari a casa dei fermati, sono stati sequestrati in totale 2.500 euro quale provento dell’attività illecita.
Per i tre, identificati per D.B.T., R.R. e C.M., rispettivamente di 32, 38 e 31 anni, si sono così aperte le porte del carcere.