Home » Ultime Notizie » Cisterna, blitz di CasaPound nella notte: ‘promesse elettorali come rifiuti’

Cisterna, blitz di CasaPound nella notte: ‘promesse elettorali come rifiuti’

Pubblicato il
Azione goliardiaca di CasaPound nella notte, nel mirino l’amministrazione comunale e la confusione di questa nella gestione dei rifiuti.
 
“Rifiuti? No, promesse elettorali” è questo il testo dello striscione lasciato dai militanti di CasaPound nei pressi del palazzo comunale:
“La nostra azione – spiega il movimento – vuole evidenziare le difficoltà che l’amministrazione sta incontrando nella definizione di uno dei punti programmatici più importanti nell’agenda politica di un sindaco”.
 
Infatti pochi giorni fa è stata resa ufficiale la notizia secondo cui si proseguirà con una proroga di altri nove mesi circa della Cisterna Ambiente.
 
“Ciò che ci fa sorridere – continua CasaPound – è che in un’intervista di Giugno il sindaco Carturan disse che in caso di ennesima proroga si sarebbe giocato la reputazione”.
 
Inoltre la confusione sul tema dei rifiuti è evidentissima: durante la campagna elettorale la coalizione di Carturan proponeva un nuovo bando pubblico per la gestione dei rifiuti, mentre nel primo consiglio comunale si è accennato ad una gestione in house ed ora la proroga di altri nove mesi.
 
Infine i militanti della tartaruga frecciata concludono “In attesa di sapere se questo progetto andrà in porto, noi continueremo con le nostre battaglie a fianco dei cittadini”.
Impostazioni privacy