Sottoponeva la moglie a continui maltrattamenti sia fisici che psicologici non esitando a farlo anche in presenza dei figli. Ma alla fine la donna ha avuto il coraggio di denunciare il marito violento ai Carabinieri della Stazione di Artena che lo hanno arrestato dando esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. In manette è finito un 48enne del posto, con precedenti.
La denuncia della donna e i numerosi interventi effettuati dai militari effettuati presso l’abitazione dei coniugi, ha fatto scattare prima la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima.
Noncurante di tale obbligo, l’ex convivente ha violato le prescrizioni dell’Autorità Giudiziaria e, i Carabinieri di Artena, coordinati dalla Procura della Repubblica di Velletri, hanno subito richiesto l’aggravamento della misura con quella della custodia in carcere.
Rintracciato e arrestato, per il marito violento si sono aperte le porte del carcere di Velletri dove è rimasto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.