Home » News » La Romanaccia, street food gourmet, cucina tipica romana (e non solo): anche per il tuo evento privato

La Romanaccia, street food gourmet, cucina tipica romana (e non solo): anche per il tuo evento privato

Pubblicato il

La Romanaccia. Tradizione romana (e non solo), piatti tipici ma anche panini, contorni e molto altro ancora tutto rigorosamente fatto in casa. Parliamo della Romanaccia, lo street food gourmet che ha letteralmente stregato Roma e provincia grazie all’esperienza ventennale del proprietario Mauro Pellegrini nel campo della ristorazione. Lo potete trovare in Via Cisternense km 15 nei pressi del distributore Total Erg (prossimamente Ip, ndr), tutti i giorni dal lunedì al sabato (per il sabato salvo eventi), dalle 9.30 alle 18 con orario no stop.

La Romanaccia: sceglila anche per il tuo evento privato

Ma l’attività della Romanaccia non si ferma qui. Il personale è a disposizione per catering, eventi privati di ogni tipo, feste, e battesimi. La Romanaccia collabora con ville, locali e mette a disposizione la sua competenza per ogni esigenza del cliente. 

Grazie alla Romanaccia infatti puoi costruire il tuo evento davvero su misura: si passa dal servizio espresso a domicilio, alla consegna dei piatti pronti, fino ad arrivare al servizio tutto compreso, con tanto di servizio al tavolo. Non solo. Vuoi goderti il fascino della cucina espressa dal tipico furgone dello street food? Con la Romanaccia si può. Il personale può raggiungerti infatti a domicilio o nel luogo da te indicato.

E ancora: intrattenimento per i più piccoli, animazione, insomma ogni desiderio con la Romanaccia, grazie alle tante collaborazioni in tutta Roma e provincia si trasforma in realtà. I menù sono completamente personalizzabili e componibili in base al budget a disposizione evitando il ricorso al “compromesso” inevitabile delle rigide proposte fisse; in questo modo, scegliendo in tutta autonomia la cifra da spendere, saremo in grado di avere la scelta migliore per i nostri gusti. 

Ma quali sono i punti di forza de La Romanaccia? Ovviamente, e il nome lo lascia intendere, la cucina tipica romana. E quindi sotto con cacio e pepe, carbonara, trippa, la coda alla vaccinara e chi più ne ha più ne metta, senza contare che, ovviamente, l’offerta della Romanaccia non si ferma ai piatti tipici della Capitalem spaziando su tutta la cucina italiana con particolare predilezione per i piatti a base di pesce.

Il tutto, è opportuno sottolinearlo, sia al piatto ma anche al panino per delle varianti d’alta cucina tutte da scoprire. La Romanaccia si è affermata anche nel campo delle inaugurazioni dei locali portando alla “prima” dei locali tutta la sua rinomata gastronomia anche qui con soluzioni completamente personalizzabili. 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 324/5371770 o mandare una mail a laromanaccia1980@gmail.com

 

Impostazioni privacy