E’ partito questa mattina, come programmato, il trasporto scolastico per raggiungere gli istituti di competenza comunale.
Il servizio è stato avviato in anticipo rispetto agli anni precedenti e allo stato attuale non risultano essersi verificati problemi di funzionamento o di funzionalità dei percorsi proposti.
Per eventuali osservazioni sulla modifica di questi ultimi, c’è tempo qualche settimana per rappresentarle all’Ufficio Scuola del Comune così da cercare di soddisfare le richieste pervenute.
Per quanto riguarda la mensa scolastica, sia il portale telematico che lo sportello fisico dell’Ufficio Scuola hanno chiuso le iscrizioni. Ora seguirà una settimana di elaborazione dei dati forniti dai richiedenti necessaria per la programmazione del servizio di fornitura e distribuzione dei pasti.
Per coloro che non avessero effettuato l’iscrizione del proprio figlio al servizio di mensa scolastica entro i termini stabiliti, sarà data un’ulteriore possibilità a partire dal prossimo 24 settembre esclusivamente presso l’Ufficio Scuola del Comune sito in via Zanella 2.
Cisterna, scuole: inizia il trasporto scolastico, iscrizioni mensa sospese fino al 24
Pubblicato il
di