Quella che doveva essere una festa tra divi di Hollywood si è invece trasformata in tragedia. E’ successo a Roma, in un locale di via di Colle Oppio, nella serata di sabato 25 agosto.
Il party esclusivo era stato organizzato per festeggiare la fine delle riprese di Catch 22, la serie televisiva in cui recita la star George Clooney, ma è stato drasticamente interrotto dalla scoperta di un cadavere nel bagno.
Il corpo senza vita appartiene al 37enne aiuto scenografo e attrezzista Glauco Trasselli. La sua morte è ancora avvolta nel mistero e potrà essere chiarita solamente dall’autopsia che si svolgerà in questi giorni.
Per il momento le ipotesi più accreditate sembrerebbero essere quella di un malore o di una forte intossicazione alimentare. Sembrerebbe essere stata scartata l’ipotesi un’overdose da sostanze stupefacenti. “Glauco era una persona sana. Aveva paura di ogni sostanza” ha raccontato uno dei suoi amici e collega.
Sul posto è intervenuta una squadra dei Carabinieri che, con l’ausilio della Scientifica, ha provveduto ad effettuare meticolosamente i rilievi del caso.
Sono state raccolte diverse testimonianze, tra cui quella della convivente del 37enne, la quale ha confermato il fatto che Glauco non avesse mai fatto uso di droghe.