Home » Cronaca Latina » Circeo ‘Sotto una buona Stella’: l’evento dell’estate con Paolo Genovese e tante altre star dello spettacolo

Circeo ‘Sotto una buona Stella’: l’evento dell’estate con Paolo Genovese e tante altre star dello spettacolo

Pubblicato il

Si svolgerà sabato sera al Circeo, in Piazza Vittorio Veneto, l’evento clou dell’Estate: “Sotto una buona Stella”.

Paolo Genovese, che firma il format, saluta l’estate e rinnova l’appuntamento al prossimo anno con tanti celebri artisti del cinema e della televisione.

A esprimere un pensiero per il Circeo e a dare l’arrivederci alla prossima stagione estiva saranno i numerosi artisti che hanno eletto il comune pontino meta delle loro vacanze estive: l’appuntamento è per arriverà sabato 25 agosto alle ore 22,30 in Piazza Vittorio Veneto.
L’idea è di Paolo Genovese, regista cinematografico, che ha voluto riunire tutti con uno show dal nome “Sotto una buona stella”.
E così uno ad uno sul palco della piazza centrale della rinomata meta turistica saliranno i vari personaggi per dare un loro contributo all’estate del Circeo.
Tosca D’Acquino e Matilde Brandi saranno le padrone di casa per dare spazio alla musica e alla comicità, fili conduttori di un evento leggero e ricco di spunti artistici.
Dino Abbrescia, Enrico Brignano, Teo Mammucari, Lillo e Andrea Perroni saranno sicuramente i mattatori di questo appuntamento, ma il pubblico potrà ammirare anche le splendide Anna Foglietta, Flora Canto e Vittoria Puccini, oltre a Marco Giallini, Marco Bonini e Massimiliano Bruno, con la musica che completerà il format e l’esibizione di Marianne Mirage, l’Orchestraccia e le Ladyvette, le dive dello swing anni 50.
Direttore artistico dell’evento Paolo Genovese, organizzato dal Comune di San Felice Circeo e dalla locale Proloco.

Ingresso libero.

Impostazioni privacy