Home » Ultime Notizie » Nettuno, terribile incidente in via dei Frati: muore bambina di 9 anni

Nettuno, terribile incidente in via dei Frati: muore bambina di 9 anni

Pubblicato il

Un terribile incidente stradale è avvenuto questa notte poco prima dell’una in via dei Frati, a Nettuno: nello scontro, che ha visto coinvolta solo una BMW 320, che si è schiantata contro un palo e poi  capovolta più volte, ha perso la vita una bambina di 9 anni.

L’auto era guidata dal padre della piccola, che è rimasta incastrata all’interno.

A bordo della vettura c’era, oltre al padre e alla bimba deceduta, l’altra sorellina di 7 anni, ferita alle gambe e in altre parti del corpo ma non in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale del posto mobile di Nettuno e le ambulanze del 118.

Purtroppo una delle due bambine, Nicole, è stata estratta morta.

A chiamare i soccorsi alcuni automobilisti che transitavano nella strada.

La BMW stava percorrendo via dei Frati in direzione della Nettuno-Velletri quando ha perso il controllo per motivi in fase di accertamento.

Adesso il padre della bambina, G.M. di 39 anni, si trova in ospedale ad Anzio, piantonato dai poliziotti.

I rilievi per ricostruire la dinamica del terribile incidente sono durati tutta la notte e sono stati condotti dagli agenti del posto mobile di Nettuno della polizia stradale, coordinati dal comandante della Polstrada di Albano, Claudio Marrese. 

Dalle prime indiscrezioni emerse, pare che il padre fosse in stato di alterazione dovuta all’alcol: è infatti risultato positivo all’alcol test. Per lui è scattata la denuncia per omicidio stradale su ordine della procura di Velletri.

(foto ilmessaggero.it)

 
Impostazioni privacy