Venerdì nero per gli automobilisti romani e per i pendolari che devono recarsi nella Capitale. Questa mattina, infatti, il traffico è particolarmente congestionato.
Sul Grande Raccordo Anulare, in interna, lunghe code dalla Nomentana alla Roma-Fiumicino; in esterna dalla Roma-Fiumicino alla Tiburtina e più avanti da Flaminia a Boccea.
Sulla A24 Roma-Teramo code per un incidente al km 1.4 tra Settecamini e il bivio con il Raccordo. Ingorgo sul tratto urbano della A24, 3 km di code da viale Palmiro Togliatti al bivio per la Tangenziale est, verso il centro. Incolonnamenti sulla Roma-Fiumicino dal Raccordo a via Newton verso l’Eur con picco all’altezza del Viadotto della Magliana. Verso l’Eur si rallenta anche sulla Pontina da Tor De’ Cenci a viale Europa. Si procede molto a rilento su via dell’Aeroporto di Fiumicino dal Ponte di Tor Boacciana a Trincea delle Frasche verso l’Aeroporto. Le consolari. Si sta in fila sulla Cassia da La Storta a Tomba di Nerone e sulla Tiburtina da Settecamini al Raccordo.
Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità.