Home » Cronaca Latina » Latina, trovato il presunto responsabile della morte di Lucky: decisivo il tam tam tra i cittadini

Latina, trovato il presunto responsabile della morte di Lucky: decisivo il tam tam tra i cittadini

Pubblicato il
lucky

Potrebbe avere già un nome ed un volto il responsabile della morte – purtroppo violenta – del cane Lucky, ritrovato in fin di vita in un cassonetto in un quartiere di Latina dopo essere stato brutalmente pestato con un oggetto contundente. 

Nome che, stando a quanto si apprende nella pagina Facebook dell’Associazione Amici del cane, i volontari che si erano presi cura di Lucky nel disperato tentativo di salvarlo, sarebbe già stato comunicato alle forze dell’ordine. Decisivo, in tal senso, sarebbe stato il tam tam tra i cittadini per cercare di risalire all’identità dell’autore dell’atroce gesto. 

Del resto il post pubblicato nelle scorse ore lascia davvero pochi dubbi: “Ho giurato che ti avrei cercato e ti avrei trovato brutto bastardo, e così è stato. Grazie alle segnalazioni di tanti, alle mail, alle telefonate (anche anonime) l’autore di questa infamia e stato identificatoIl suo nome è stato comunicato agli organi di Polizia che già stamattina hanno ricevuto formale denuncia da parte delle volontarie dell’associazione “Amici del Cane” di Latina”. 

Impostazioni privacy