Home » News Roma » Roma, due ricercati arrestati per furto e spaccio

Roma, due ricercati arrestati per furto e spaccio

Pubblicato il
Roma, scoperta organizzazione paramilitare terroristica: la ''jihad bianca'' insegnava ai ragazzi come confezionare esplosivi

Due ricercati sono stati arrestati dalla Polizia di Stato per diversi reati a Roma. Nel corso dei controlli sono stati scoperti due cittadini colpiti da un’ordinanza di carcerazione.

Furto e spaccio

Il primo a cadere nella rete dei poliziotti è stato T.R., cittadino del Bangladesh di 33 anni, che è stato trovato dalla pattuglia del commissariato Viminale mentre cercava di rubare all’interno di un supermercato in via Nazionale. Da ulteriori accertamenti è emerso che era stata emessa a suo carico un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e così è stato portato a Regina Coeli. Il secondo a finire in manette un 22enne originario del Ghana. J.I., queste le iniziali del ragazzo, è stato fermato dagli agenti del commissariato Porta Maggiore, per un controllo dal quale è risultato anch’egli colpito da un’ordinanza di carcerazione del Tribunale di Roma: il giovane dovrà espiare una pena di 2 mesi e 18 giorni per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Impostazioni privacy