Questa mattina CasaPound ha consegnato la lista delle candidature per le elezioni comunali che si terranno il 10 Giugno. Presente alla consegna il candidato sindaco per CasaPound Roberto Camerota. “I nostri candidati sono professionisti e studenti che conoscono benissimo le problematiche del territorio e dei cittadini pometini. Il capolista sarà Andrea Cincotta, responsabile di CasaPound Italia Pomezia. Ad affiancarlo ci saranno altri 17 candidati tra cui Noemi Camerota già candidata con CasaPound alle scorse elezioni regionali, Sergio Falasca presidente del comitato di quartiere Torvaianica Nord, Biagio Marino e Gianluca Calà laureati in scienze politiche e Beatrice Croce specializzata nella gestione di condomini. Tra gli studenti candidati – continua Camerota – ci sarà Manuel Baroni, da anni impegnato con le attività del blocco studentesco affiancando i ragazzi del territorio nelle varie battaglie e negli istituti locali.
Da tempo siamo gli unici presenti 365 giorni l’anno sul territorio, sempre in prima linea accanto ai cittadini dimostrando giorno dopo giorno di essere l’unico vero sindacato del popolo italiano, come già affermato diverse volte. Siamo lo schiaffo alla vecchia politica – conclude infine Camerota- e porteremo la collera dei cittadini all’interno delle stanze comunali”.
Elezioni comunali Pomezia 10 giugno 2018, presentazione delle liste: scadenza domani
Le candidature alla carica di Sindaco e delle liste dei candidati per l’elezione del Consiglio Comunale di Pomezia dovranno essere depositate presso la Segreteria del Comune (spostata in Piazza S. Benedetto da Norcia presso l’Ufficio Elettorale al primo piano dell’edificio) come di seguito indicato: l’inizio del termine, è previsto per il giorno 11 maggio dalle ore 8.00 alle ore 20.00; la scadenza del termine è prevista per il giorno 12 maggio dalle ore 8.00 alle ore 12.00.