Home » Primo Piano » Terrore a Roma, esplode autobus in centro: enorme colonna di fumo visibile da tutta la Capitale

Terrore a Roma, esplode autobus in centro: enorme colonna di fumo visibile da tutta la Capitale

Pubblicato il

Momenti di paura a Roma, dove questa mattina intorno alle 10.25 in via del tritone altezza grandi magazzini Rinascente un autobus linea Atac è stato completamente avvolto dalle fiamme ed è esploso. Diversi i boati che hanno danneggiato i negozi e le palazzine adiacenti all’incendio.

Immediato è stato l’intervento di due squadre di vigili del fuoco che, giunti sul posto con il supporto di un autobotte hanno domato le fiamme e in breve tempo hanno spento l’incendio.

Purtroppo si registra almeno un ferito a causa dell’esplosione del mezzo: una ragazza (probabilmente una commessa di uno dei negozi adiacenti) la quale è stata colpita dai frammenti delle vetrate esplose.

Sono ancora in corso gli accertamenti per determinare le cause dell’incendio.

Al momento rimane tanto fumo nell’area dell’incendio, che è stata messa in sicurezza e dove il traffico veicolare è stato sospeso.

L’enorme colonna di fumo che si è alzata dal mezzo esploso è visibile da ogni parte di Roma. Gli abitanti delle palazzine adiacenti sono stati invitati a tenere chiuse porte e finestre e a non uscire dalle loro abitazioni per non respirare i fumi tossici ancora presenti.

Impostazioni privacy