Home » News » Pomezia, anziana di 70 anni in codice rosso per una pallonata: si cercano testimoni

Pomezia, anziana di 70 anni in codice rosso per una pallonata: si cercano testimoni

Pubblicato il

Una brutta vicenda per la quale una famiglia di Pomezia chiede aiuto. Protagonista, suo malgrado, una signora anziana vittima di un accadimento sì fortuito, ma con conseguenze decisamente gravi: la donna, era lo scorso 26 aprile, è stata centrata da una pallonata – che l’ha letteralmente scaraventata a terra provocandole numerose ferite in varie parti del corpo – mentre costeggiava a piedi Via Matteotti.

Sul posto – raccontano i familiari – era arrivata prontamente l’ambulanza che aveva provveduto a trasportare l’anziana presso il S.Eugenio di Roma in codice rosso.

Oggi la 70enne, a distanza di circa 10 giorni, si trova ancora in convalescenza per i traumi subiti. I parenti, con in testa la figlia, si rivolgono quindi al nostro giornale per lanciare un appello: “Se qualcuno avesse visto qualcosa vi prego, ce lo faccia sapere”.

Il motivo? Perché, nonostante i fatti siano accaduti in pieno pomeriggio e in una zona molto frequentata, nessuno sembrerebbe aver visto nulla. 

L’APPELLO AI LETTORI DE IL CORRIERE DELLA CITTA’

“Buongiorno volevo chiedere ai lettori del corriere della città di aiutarmi per un problema capitato a mia madre. Giovedì 26 aprile alle 18 circa mia madre si trovava a passare in via Matteotti costeggiando i campi di calcio: arrivata all’altezza di quello più piccolo, quello con i cancelli gialli di fronte la scuola Trilussa, è stata colpita violentemente da una pallonata arrivata dall’interno del campetto stesso ed è stata portata in ambulanza in codice rosso presso l’ospedale S.Eugenio dove gli è stato diagnosticato trauma cranico e frattura della rotula gamba sinistra,se qualcuno ha visto l”accaduto può contattarmi tramite e-mail titti.didonato@hotmail.it grazie”. Tiziana didonato

Impostazioni privacy