Home » Aprilia News » Aprilia, è ora del cambiamento e del rilancio delle periferie!

Aprilia, è ora del cambiamento e del rilancio delle periferie!

Pubblicato il

“La politica apriliana deve riportare al centro le tanto maltrattate periferie. E da queste ripartire.

Il mio obiettivo è quello di portare la periferia al centro e di dare finalmente voce ai suoi problemi. La periferia apriliana è stata lasciata in totale abbandono dalle recenti amministrazioni ed è arrivato il momento di cambiare definitivamente pagina. Ciò che sostengo non è per mero vantaggio elettorale ma lo vivo tutti i giorni sulla mia pelle, essendo residente, fin dalla nascita, nella frazione di Casalazzara, specificatamente nel Consorzio Tre Colli. L’attuale amministrazione non ha mai ascoltato le esigenze della gente. Mi auguro che il 10 giugno raccolga il frutto di ciò che ha seminato in questi anni bui.

Voglio ridare alle nostre periferie la dignità e la considerazione che meritano da parte di chi governa la città. Voglio una città che dia più servizi e agli abitanti la possibilità di sentirsi “al centro” in ogni parte del territorio urbano, con il recupero della dignità civile in una città che va capovolta: dal centro alle periferie.

Prendo l’esempio della frazione dove risiedo, Casalazzara, un paesone di oltre 4 mila abitanti cresciuto troppo in fretta e senza un’adeguata programmazione urbanistica, tanto che dopo decenni si trascina problemi irrisolti: strade e viabilità inadeguate alle esigenze di un traffico divenuto caotico, mancanza di una rete fognaria e idrica e mancanza di centri di aggregazione per giovani e meno giovani (avendo 27 anni ne so qualcosa).

Mia intenzione è quella di battermi per cambiare le cose, non solo per la mia frazione ma per tutte le periferie di Aprilia.

Questa è la ricetta per rilanciare le periferie: più servizi, più strade sicure e adeguate alla viabilità, più centri di aggregazione per giovani e meno giovani, più risorse economiche per le periferie tramite il reinvestimento delle tasse comunali nelle stesse periferie, NO ALLA DISCARICA forte e deciso e stop carenza idrica, con il miglioramento delle reti fognanti e idriche. Porterò, infine, onestà, trasparenza e cambiamento all’interno delle istituzioni comunali.

Tutto questo potrà essere realizzato grazie al vostro aiuto. Percorriamo questi passi insieme, fianco a fianco.

Voglio, infine, informare tutti i cittadini apriliani che possono contattarmi per segnalazioni o per qualsiasi cosa sul mio profilo Facebook personale, sulla mia pagina Facebook “Matteo Ferrera Consigliere” e al mio indirizzo e-mail matteoferrera@hotmail.it

 

(Comunicazione elettorale a pagamento a cura di MATTEO FERRERA, CANDIDATO CONSIGLIERE COMUNALE PARTITO DEMOCRATICO –GIUSFREDI SINDACO)

Impostazioni privacy