“Mercoledì 2 maggio sarà il giorno che sancirà la vittoria dei cittadini e dell’amministrazione comunale di Ladispoli che non ha mai mollato la presa per ottenere il ripristino dei bus urbani che collegano il litorale all’aeroporto Leonardo da Vinci ed ai centri commerciali di Fiumicino“.
Con queste parole l’assessore ai trasporti, Amelia Mollica Graziano, ha annunciato il ripristino delle dieci le corse giornaliere, cinque all’andata e cinque al ritorno, che permetteranno agli utenti di Ladispoli e Cerveteri di viaggiare a costi ridotti tra i due comuni e di arrivare fino a Fiumicino.
“E’ stata una lunga battaglia – prosegue l’assessore Amelia Mollica Graziano – che l’amministrazione del sindaco Grando ha combattuto con pervicacia, consapevole dell’importanza di un servizio adoperato da migliaia di utenti, compresi i lavoratori dell’aeroporto e dei centri commerciali e le famiglie che ora possono a costi ridotti andare a fare shopping a Parco Leonardo e Parco da Vinci. E per i tanti giovani che possono recarsi al cinema. Cogliamo l’occasione per segnare che, grazie alle richieste dell’amministrazione di Ladispoli, abbiamo ottenuto dalla ditta appaltatrice le modifiche degli orari per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori. Ringraziamo l’Aremol per aver accolto le nostre richieste di ripristino dei bus urbani”