Dopo giorni e giorni di trattative al limite del braccio di ferro, finalmente il centrosinistra pometino ha ufficializzato la candidatura di Stefano Mengozzi per la poltrona di sindaco.
La decisione è stata presa nella serata di oggi: il direttivo si è incontrato in una riunione, fissata per le 19:30 e dopo circa mezz’ora è arrivato l’accordo che vede convergere PD, IdV e Socialisti e la lista civica Pomezia Domani nel nome di Mengozzi, giornalista e professionista del territorio, cresciuto nei dem.
“Stefano Mengozzi – hanno dichiarato in un comunicato congiunto i partiti della coalizione – è il candidato sindaco del centrosinistra a Pomezia. La sua candidatura è stata ratificata nella serata di martedì 17 aprile nella Direzione del Partito Democratico. A sostenerlo saranno anche le liste di Sinistra Italiana, PSI, Italia dei Valorii, Lista civica Pomezia Democratica. Forze politiche che hanno individuato in Mengozzi il candidato maggiormente idoneo a rappresentare le istanze di rinnovamento indicate come prioritarie se si vuole concorrere per vincere”.