Home » Ambiente » Pomezia, garage invasi dai liquami di fogna, residenti infuriati: “Puzza insopportabile, chi pagherà per tutto questo?”

Pomezia, garage invasi dai liquami di fogna, residenti infuriati: “Puzza insopportabile, chi pagherà per tutto questo?”

Pubblicato il

Garage e box completamente sommersi dai liquami. Oggetti, materiali ed effetti personali ormai da buttare a causa di un’otturazione avvenuta nelle condutture pubbliche. E un insopportabile tanfo. 

WhatsApp Image 2018-04-06 at 17.13.25 (1)

Immagine 1 di 2

Pomezia, garage invasi dai liquami di fogna, la rabbia dei residenti

Siamo a Via della Tecnica a Pomezia dove, come anticipato nei minuti scorsi, da tre giorni i residenti di un grosso condominio stanno combattendo contro il vero e proprio fiume (l’acqua ha raggiunto è superato i 30cm, ndr) che si è riversato nel loro garage comune. 

“Tutto è partito da un campo proprio qui di fronte”, ci racconta un residente. “Dapprima si è formato una specie di lago in superficie sul terreno che poi si è riversato nel palazzo”. 

“Una stima dei danni?”, chiediamo noi considerando che, ovviamente, l’acqua sporca non ha risparmiato niente. “Impossibile da fare considerando che molti avevano oggetti personali, perfino scorte e altre cose di conto. Ma quello che ci chiediamo è: qualcuno ci risarcirà per quanto stiamo passando?“. 

L’area, lo ricordiamo, è stata transennata e la segnalazione è stata trasmessa agli uffici Acea. 

 

 

 

 

Impostazioni privacy