Home » Primo Piano » Arrestati 4 spacciatori millenials: stavano accumulando un tesoretto con la marijuana

Arrestati 4 spacciatori millenials: stavano accumulando un tesoretto con la marijuana

Pubblicato il

2.000 euro in contanti: questo il tesoretto che avevano accumulato quattro giovani romani, di età compresa tra i 19 e i 21 anni vendendo la marijuana. I millenials erano tre ragazzi e una ragazza.

Probabilmente era solo l’inizio, ma gli spacciatori sono stati fermati ed arrestati dai Carabinieri della Stazione Roma piazza Farnese.

L’ARRESTO DEI 4 MILLENIALS

I giovani si trovavano nei pressi di ponte Sisto e il loro confabulare con altri coetanei che andavano e venivano dalle rispettive comitive, ha insospettito i Carabinieri, che hanno deciso di controllarli.

Grazie alla perquisizione i militari hanno trovato nelle loro tasche decine di dosi di marijuana. Quindi hanno deciso di approfondire le verifiche nelle rispettive abitazioni.

Nella camera da letto del 20enne del gruppo, incensurato, i Carabinieri hanno scoperto quasi 2 Kg di marijuana, bilancini di precisione e circa 500 euro in contanti.

Nella casa dell’unico giovane con precedenti, il 19enne, si nascondevano invece, sotto il materasso della sua camera da letto, altri 1.500 euro in contanti e una serie di appunti contabili comprovanti l’attività di spaccio.

Nei guai è finito anche uno dei loro “clienti”, un ragazzo romano di 17 anni, che è stato trovato in possesso di 70 gr. di marijuana appena acquistata dal gruppo di pusher millenials e denunciato a piede libero.

I ragazzi arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Impostazioni privacy