Home » News Roma » Tragico incidente sul GRA: carabiniere ubriaco e contromano uccide 35enne

Tragico incidente sul GRA: carabiniere ubriaco e contromano uccide 35enne

Pubblicato il

Nella notte tra lunedì e martedì, un carabiniere ubriaco ha imboccato contromano il Grande Raccordo Anulare e si è scontrato violentemente contro un’aut, uccidendone il conducente.

Il tragico incidente è accaduto intorno all’una di notte, lungo la corsia interna del GRA, tra le uscite Nomentano e Sant’Alessandro.

La vittima dello sconto è Giuseppe Petraroli, un ragazzo di 35 anni di origini pugliesi, residente a Roma da diversi anni. Il ragazzo, che viaggiava a bordo di una Ford Fiesta, a causa del violentissimo impatto si è ribaltato diverse volte con la sua auto.

Il ragazzo è morto durante i tentativi di soccorso, subito dopo essere stato estratto dalle lamiere della sua auto.

Il carabiniere ubriaco, un 59enne di Roma che viaggiava alla guida di una Ford C-Max, è rimasto gravemente ferito. 

L’uomo è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale S. Andrea di Roma ed è stato sottoposto ad alcoltest, al quale è risultato positivo con un tasso di oltre 4 volte quello consentito dalla legge.

L’uomo è stato poi sottoposto a diversi interventi chirurgici date le sue gravissime condizioni. Al momento il carabiniere, per il quale è stato disposto l’arresto, è ancora in coma farmacologico. Non appena le sue condizioni saranno migliorate dovrà rispondere dell’accusa di omicidio stradale aggravato.

Impostazioni privacy