Home » Aprilia News » 28enne travolta e uccisa sulla Nettunense, l’investitore era ubriaco

28enne travolta e uccisa sulla Nettunense, l’investitore era ubriaco

Pubblicato il

Non è stata solo una tragica fatalità, la morte di Marzia Fernandes, la 28enne che ieri sera verso le ore 20 è stata investita mentre attraversava a piedi via Nettunense all’altezza del supermercato Eurospin.
La giovane è infatti stata stravolta da un’auto guidata da un 40enne poi risultato positivo al test alcolemico.

I FATTI

La ragazza è stata prima investita dalla vettura guidata dal 40enne e sbalzata nella corsia opposta, dove nel frattempo sopraggiungeva un’altra vettura, il cui conducente non è riuscito ad evitare l’ulteriore impatto fatale.
Dopo circa tre quarti d’ora dall’incidente, il 40enne, probabilmente venuto a sapere delle conseguenze dell’investimento, è tornato sul posto, dichiarando quanto successo. I carabinieri, dopo aver ascoltato il racconto e preso le generalità, hanno sottoposto l’uomo ai test di prassi, con il risultato di trovarlo positivo all’alcol.
Per questo per lui scatterà la denuncia in stato di libertà per il reato di omicidio stradale.

Attraverso il proprio legale, l’uomo fa sapere che ‘manifesta tutto il proprio enorme dolore ai familiari della vittima, pur consapevole che ogni sua parola possa risultare inopportuna in questo tragico momento’.
L’uomo inoltre precisa di aver chiamato immediatamente dopo l’urto i soccorsi e di essersi messo a disposizione dell’Autorità per l’accertamento della propria identità e della dinamica del sinistro, sottoponendosi volontariamente a tutti i test necessari all’accertamento del tasso alcolemico e all’assunzione di sostanze psicotrope, all’esito dei quali al momento non è stata contestata alcuna fattispecie di reato.

Marta Fernades, 28enne di Aprilia, aveva finito da poco la sua giornata di lavoro e stava per tornare a casa, dove purtroppo non è mai arrivata.

Impostazioni privacy