Home » Ambiente » Aprilia, fumo nero sulla città: a fuoco un’officina meccanica

Aprilia, fumo nero sulla città: a fuoco un’officina meccanica

Pubblicato il

Dopo Pomezia, le fiamme arrivano ad Aprilia, dove un grosso incendio è divampato all’interno dell’officina Service Car Truck, su via Pontina, all’altezza dello svincolo di viale Europa – borgata Agip.
E’ successo intorno alle ore 13. Una densa colonna di fumo nero, visibile in tutta la città, si è levata dallo stabilimento, allarmando i cittadini.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, ancora al lavoro per spegnere completamente l’incendio.
Presenti anche i carabinieri del reparto territoriale.
Non si hanno notizie riguardo le origini dell’incendio, il secondo di grosse proporzioni nel giro di poche ore nell’area industriale compresa tra Pomezia e Aprilia.
I vigili del fuoco, al termine delle operazioni di spegnimento, fanno sapere che è stato un intervento non semplice, quello svolto all’interno dell’officina meccanica.
Giunti immediatamente sul posto, i vigili del fuoco hanno preso visione che all’interno dell’officina si era sviluppato un incendio che stava coinvolgendo due mezzi pesanti.
Gli operatori hanno svolto le operazioni di spegnimento con l’ausilio di una autobotte VF proveniente da Latina.
Nel contempo i vigili del fuoco, in collaborazione con le forze dell’ordine, hanno effettuato le attività di P.G. per cercare di risalire alle cause che, al momento, non si sono potute accertare.
Non si segnalano persone coinvolte.


Impostazioni privacy