Pomezia 2 Latina S.Sermoneta 1
Pomezia: Gravina (Falzoi), Calafiore (Perendellini), Di Gennaro, Serbi, Andrometti (Grillo), Mari, Lo Iodice (Argento), Moscia, Bianchini, Mezzina, Jablonski (Cosmin). A disp: Dodaj, Comin.
Latina S. Sermoneta:Salvini, Caterino, Di Lieto, Cosentino (Frighi), De Luca, Cicatiello, Frattarelli (Masella), Chittaro (Cecchetelli), Tuccinardi (Fulco), D’Alessandro (Contarino), Esposito. A disp: Malafronte, Moselli.
Ammoniti: D’Alessandro (L), Di Lieto (L)
PRIMO TEMPO
Dopo appena 10 minuti Gravina si esibisce in un miracolo su tiro potente e ben angolato di Tuccinardi, l’estremo portiere rossoblù salva il Pomezia. Al quarto d’ora il Pomezia passa in vantaggio grazie ad una punizione battuta da Mezzina dai 30 metri che inganna tutti con una traiettoria a spiovente, la palla si insacca inesorabilmente. Finisce un primo tempo gestito ottimamente dal Pomezia e sprecato dal Latina S. Sermoneta.
SECONDO TEMPO
Alla mezz’ora Cecchetelli s’inventa un gol spettacolare dai 20 metri di pieno collo mancino, Gravina questa volta non può nulla se non sfiorarla. Il Pomezia non molla: al 35’ Bianchini ci prova da fuori area con un bel tiro al volo di collo pieno, Salvini non si fa sorprendere e respinge ed è solo il preludio al gol. Allo scoccare del 40’, Perendellini si avventa di testa su un cross proveniente dalla sinistra e sigla il definitivo 2-1. I ragazzi di mister Cappiello ci credono ancora e non mollano un centimetro, anche se la salvezza dista 9 punti.