ALLIEVI ELITE B, Pomezia 2 Certosa 1
Pomezia: Gravina, Grillo, Di Gennaro, Mari, Andrometti, Argento, Jablonski, Seminara, Perendellini (Dodaj), Sestili, Cosmin. A disp: Falsoi, Pecorella, Di Melchiorre, Comin.
Certosa: Comerci, Giuliani, Amantini, Ledda, Giannini, Giuliani , Panait (Augeli), Rizzo (Del Sarto), Spina (Amici), Pacilli (Patriarca), Ranalli. A disp: Cristiani, Polinari, Venditelli.
Ammonizioni: Giuliani (C), Del Sarto (C)
PRIMO TEMPO
Dopo una fase di studio delle due compagini, è il Certosa a rendersi pericoloso per primo: al 28′ Ranalli spreca tutto, solo davanti a Gravina. Poco dopo grandissima occasione per il Pomezia: Perendellini da posizione ottimale, tira addosso ad un difensore, il quale si era posizionato sulla linea di porta. Al 35′ il propositivo Perendellini si divincola di un difensore, e tira fuori un’ottima conclusione che però si stampa sul palo.
SECONDO TEMPO
Al 10′ è vantaggio rossoblù: Mari si fa tutta la fascia destra, tunnel ad un avversario e palla in mezzo, Cosmin appoggia la palla dietro a Perendellini che scarica l’interno dentro e soprende Comerci…..azione da categoria superiore dei pometini. Al 17′ è pareggio Certosa: il neo entrato Amici, tira una precisa punizione da fuori area. Quando sembra tutto concluso, nel recupero, arriva il 2-1 di Cosmin che si fa trovare pronto dopo una ribattuta di Comerci. La squadra di Cappiello relegata all’ultimo posto in classifica, dopo queste due vittorie consecutive rispettivamente con Racing Club e Certosa, può finalmente sperare in una salvezza che sembrava compromessa.
https://www.facebook.com/pomeziacalciosdp/videos/vb.404996409694542/794787107382135/?type=2&theater¬if_t=like¬if_id=1512230369059768