Home » News » Terribile incidente tra due moto e due auto: muore 27enne

Terribile incidente tra due moto e due auto: muore 27enne

Pubblicato il

Un terribile incidente, che ha visto coinvolti 4 mezzi – una moto, uno scooter e due auto -ha provocato oggi intorno a mezzogiorno la morte di un ragazzo di 27 anni.

Lo schianto è avvenuto in via Aurelia, all’altezza dell’incrocio con via Santa Maria Mediatrice.

Sembrerebbe, almeno dai primi rilievi effettuati dagli agenti della polizia locale del XIII° gruppo, il ragazzo a bordo di una Honda Cbr 600 stesse sorpassando una Mercedes monovolume quando, non si sa come mai, la moto ha urtato la ruota posteriore dell’auto perdendo il controllo e andando a finire nella corsia opposto, dove in quel momento stavano transitando una Lancia Y e uno scooter. Lo schianto frontale è stato tanto inevitabile quanto violento: il centauro è stato investito in pieno dalla macchina che procedeva dalla direzione opposta e, per le gravissime ferite riportate, è morto sul colpo, mentre lo scooter è rimasto coinvolto senza gravi conseguenze. 

Completamente bloccata per più di un’ora in entrambi i sensi di marcia la circolazione, per consentire di effettuare i rilievi e per attendere il parere del medico legale che ha permesso di rimuovere il corpo del giovane.

Le altre persone rimaste coinvolte nell’incidente non hanno riportato ferite, anche se sono ovviamente sotto shock.

Impostazioni privacy