La Pro Loco di Ostia Antica, Associazione riconosciuta dalla Regione Lazio e da Roma Capitale operante da molti anni nella valorizzazione turistica e culturale del territorio di Ostia Antica ha organizzato per venerdì 27 ottobre, alle ore 17, presso lo storico Salone del Riario, nel Borgo di Ostia Antica – un confronto finalizzato a conoscere ed a condividere con i cittadini presenti le Vostre proposte e le iniziative che saranno oggetto dell’attività amministrativa nel corso della Consiliatura municipale che si aprirà con le elezioni del prossimo 5 Novembre e l’eventuale ballottaggio.
Sarà un confronto, moderato dal Presidente della Pro Loco, sig. Paolo Bondi, che vorremmo improntato alla massima capacità di veicolare ai cittadini proposte e soluzioni concrete sia in termini di risoluzione delle criticità presenti sul territorio di Ostia Antica (con i loro evidenti riflessi su tutto il territorio municipale, es. viabilità e trasporti) sia in termini di sviluppo locale di un territorio che amiamo chiamare e considerare un #DistrettodellaBellezza.
Le caratteristiche storiche, culturali e – non ultimo – religiose del luogo che ci ospita richiederanno una presenza consona, evitando da parte del pubblico chiamato ad assistere offese, interruzioni rumorose dei candidati, nonchè l’esposizione di bandiere o simboli politici. Su questo ci siamo esplicitamente impegnati con la Parrocchia e con il Vescovo e siamo quindi a chiedervi la condivisione dello stesso impegno. Dopo una brevissima presentazione della Pro Loco, ai Candidati Presidenti che ci onoreranno di accettare il presente Invito saranno sottoposte alcune domande alle quali ciascuno/a di voi avrà – per ognuna – 3 minuti tassativi per rispondere. A conclusione del giro di domande, anche sulla base dei tempi a disposizione, ci sarà un eventuale giro di domande da parte del pubblico; sarà comunque assicurata ai Candidati la possbilità di rivolgere un “Appello al voto” in 1 minuto.
Il Presidente ed il Consiglio Direttivo della Pro Loco di Ostia Antica.
Per contatti: Paolo Bondi, cell.3334980264