La richiesta arriva da tutte le Questure d’Italia, comprese quelle di Roma e Latina, che attraverso i social network tra ieri pomeriggio e questa mattina hanno diffuso in video dove si vede chiaramente un giovane uomo con i capelli corti, un po’ stempiato, che indossa maglioncino nero e jeans. E’ lui il maggiore sospettato di violenza sessuale nei confronti di una bambina all’interno di cortile in una palazzina di Via Bramante, a Milano.
L’uomo potrebbe aver lasciato la città lombarda, pertanto gli investigatori chiedono l’aiuto di tutti gli italiani, invitando a condividere la notizia e il video nella speranza di catturare il presunto violentatore.
Ma ecco l’appello completo della Polizia:
Divulghiamo le immagini di un uomo sospettato di essere l’autore della violenza sessuale nei confronti di una bambina cinese avvenuta a Milano in via Bramante lo scorso 11 settembre.
La Squadra mobile di Milano che conduce le indagini invita chiunque abbia informazioni utili al riconoscimento a contattare i seguenti numeri di telefono, Whatsapp 3667756783 e 3667756791.
Età probabile tra i 30 e i 40 anni, alto circa 1,80, capelli radi, orecchie sporgenti e corporatura media. La violenza è avvenuta all’interno di un condominio.
https://www.facebook.com/poliziadistato.it/videos/1220241148121657/
Chi lo riconosce? La polizia chiede aiuto per trovare l’uomo che ha violentato una bambina (video)
Pubblicato il
di